Carrello 0

BELLISSIMA ESPERIENZA AL SANA BOLOGNA 2019!

News

Migliaia di visitatori hanno affollato gli stand di noi agricoltori bio di #Campagnamica  lo scorso fine settimana al #Sana di Bologna, salone internazionale del biologico e del naturale.

Ecco un pò di foto che abbiamo il piacere di condividere con voi!

 

Sono passati in molti a conoscerci personalmente! Diversi di loro sapevano della nostra presenza grazie ai social, altri hanno avuto il piacere di vederci per la prima volta. Molti di loro sono stati piacevolmente sorpresi dalle specialità di miele che proponiamo! La maggior richiesta infatti è stata proprio quella delle nostre specialità "Regina" (Regina di nocciola, Regina di pistacchio e Regina Bomba).

La più acquistata è stata la Regina Bomba, consigliata proprio in questo periodo dell'anno, quando le giornate si accorciano e inizia ad arrivare il freddo. Essendo un miscelato di miele, polline e propoli, serve a dare la carica  giusta per affrontare l'inverno.

Partecipare al Sana ci ha dato anche l'occasione di conoscere tanti altri produttori bio e tante altre realtà interessantissime. Aspettatevi quindi piacevoli novità.. Non possiamo dirvi altro per il momento :)

 

Avrete capito quindi dalle nostre parole che questa del Sana è stata un'occasione davvero importante per noi, sia per farci conoscere, sia per prendere spunto per nuove idee e  creare nuovi prodotti e diversificarci.

Ringraziamo quindi Campagna Amica che ci ha dato la possibilità di partecipare, e ci auguriamo per il prossimo anno di essere presenti!!!!

Il prossimo appuntamento sarà al Villaggio Coldiretti, Bologna centro i giorni 27, 28, 29 settembre.

 

A prestissimo!

 



Articoli passati Nuovi articoli